Se oggi – 27 Settembre – state avendo problemi con Facebook, il social network più trafficato del globo, niente paura perché non si tratta di un caso isolato. Stanno arrivando tantissime segnalazioni in merito a Facebook Down, con numerosi utenti impossibilitati ad effettuare l’accesso ed a caricare qualsiasi pagina.
In alto potete trovare la mappa delle segnalazioni di Downdetector, con una panoramica delle segnalazioni effettuate dagli utenti. Tuttavia la stragrande maggioranza delle segnalazioni per Facebook Down arrivano da Twitter, con numerosi tweet da parte degli utenti di varie parti del mondo. In basso trovate uno screenshot che mostra la problematica più comune.
Provando ad accedere al portale – sia da mobile che da applicazione – ci si imbatte in una schermata come quella che vedete in alto. In altri casi ci sono grossi rallentamenti nel caricamento delle pagine. Per il momento sembra che in alcuni casi il problema sia risolto, ma le segnalazioni continuano a pervenire. Voi state avendo problemi con Facebook oppure non notate differenze? Fatecelo sapere nei commenti!
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…