Non è la prima volta che sentiamo parlare di un secondo modello di Essential Phone. Nel corso dei passati mesi, infatti, si sono susseguite alcune voci a riguardo, che sembravano avere un fondamento più che valido. Sebbene si trattasse solo di indizi, e qualche indiscrezione, questo device ha catturato da subito l’interesse di molti addetti ai lavori. Con il primo modello, infatti, l’azienda di Andy Rubin riuscì a riscuotere un discreto successo, non dando seguito però ad uno smartphone successivo. Secondo le ultime indiscrezioni, però, pare che Essential Phone 2 esista davvero e sia anche in una primordiale fase di test.
Da qualche mese non sentivamo più parlare del nuovo dispositivo prodotto da Andy Rubin. Sembra, però, che tale device sia effettivamente in lavorazione e stia affrontando anche le prime fasi di test. Tali informazioni, dunque, dovrebbero arrivare da un portavoce dell’azienda stessa, che tramite XDA-Developers avrebbe rilasciato queste informazioni. Secondo le sue parole, il team di sviluppo sarebbe al lavoro sul nuovo Essential Phone già da diverso tempo. Attualmente, quindi, l’azienda starebbe testando tale dispositivo, sebbene si tratti solo di una prima fase di test.
Non crediamo che tale device possa arrivare presto sul mercato. Attualmente non sappiamo, infatti, praticamente nulla sul prossimo Essential Phone. Attendiamo ulteriori delucidazioni in merito, al fine di comunicarvi gli sviluppi quanto prima.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…