Da poche ore Amazon ha rilasciato sul mercato un numero di prodotti Echo davvero importante. Nel nostro articolo di approfondimento abbiamo citato i più importanti, sebbene ci sia stato spazio anche per altre piccole chicche. Tra i vari Amazon Echo e Amazon Echo Dot, hanno spiccato anche un paio di auricolari della stessa serie, ovvero Amazon Echo Buds, prodotti in collaborazione con Bose. All’interno del documento di presentazione ufficiale, però, non è stato specificato se queste avessero effettivamente un sistema di cancellazione attiva del rumore. Questo perché la stessa Bose sta lavorando attualmente ad un modello con questo tipo di caratteristica.
Sebbene Amazon si sia affidata a Bose per la realizzazione delle proprie Amazon Echo Buds, queste cuffie non sono del tutto uguali a quelle che verranno prodotte da Bose stessa. Attualmente, infatti, questo brand sta lavorando sulle Earbuds 700, che sono dotate di un chip particolarmente sofisticato, che è anche in grado di offrire la cancellazione attiva del rumore. Questa stessa caratteristica, però, non è presente sulle Amazon Echo Buds. A detta di Bose, infatti, queste non sono state realizzate con gli stessi materiali e componenti previsti dalle Earbuds 700. Motivo per cui è necessario fare una netta distinzione fra questi due prodotti.
Nello specifico, Bose ha deciso di collaborare con Amazon, pur non entrando in concorrenza con tale brand. Solo per questo motivo, quindi, le cuffie presentano caratteristiche leggermente diverse. Nonostante questo, però, la qualità dovrebbe essere comunque al top.
Attendiamo di poterle effettivamente provare, così da potervi dare un nostro feedback a riguardo.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…