Arriva prima del previsto il tanto atteso aggiornamento che porta Sandy a disposizione di tutti i giocatori. L’aggiornamento Brawl Stars è già disponibile sul Play Store, vediamo insieme le novità dell’update.
Grazie all’aggiornamento di Brawl Stars potrete già provare il nuovo brawler Sandy. Ricordiamo che si tratta di un brawler leggendario e quindi potrà essere droppato dalle casse, a differenza di 8 Bit che invece è stato reso disponibile con 6000 trofei. Supercell, contestualmente alla disponibilità ha reso possibile l’acquisto con 700 gemme. In pratica se voleste acquistare il nuovo brawler dovrete pagare circa 40€.
Tuttavia, se siete curiosi di sperimentare le abilità del nuovo brawler potrete provarlo in allenamento. Come abbiamo già anticipato – in riferimento al Brawl Talk – Sandy potrà essere considerato a tutti gli effetti un support, proprio grazie all’abilità Super che permette a tutti gli alleati di nascondersi all’interno di un’area circolare.
Proprio la Super si trasforma in un’arma d’attacco con l’abilità suprema che, una volta sbloccata, infliggerà 200 danni al secondo ai nemici all’interno dell’area. Il nuovo aggiornamento di Brawl Stars offre poi alcuni rework delle skin di El Primo e nuove skin disponibili per Eugenio, Brock e lo stesso Sandy. Per effettuare l’aggiornamento non dovrete far altro che accedere al gioco: l’update partirà automaticamente.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…