Dopo tanto parlare oggi è finalmente disponibile World of Warcraft Classic. L’edizione del MMORPG riportata alle origini è disponibile a partire da oggi sul portale Battle.net.
Proprio come preventivato, l’arrivo di World of Warcraft Classic ha generato tantissime aspettative tanto che il gioco, ben prima di essere lanciato, ha fatto registrare diversi record.
Uno di questi riguarda proprio la riproduzione: WOW Classic, infatti, ha raggiunto tantissime visualizzazioni su Twitch già ieri, prima del lancio ufficiale. Sono state oltre 1 milione le persone decise a seguire i vari streamer con accesso anticipato e questo è solo indicativo di quante altre, invece, si riverseranno nel gioco le prossime settimane.
A distanza di 15 anni dal primo log in, quindi, World of Warcraft ha dimostrato di mantenere inalterato il proprio fascino, non ci resta che scoprire se WoW Classic seguirà quanto visto precedentemente.
Come abbiamo detto, WoW Classic è giocabile a partire da oggi e non necessita di alcun acquisto aggiuntivo. Sarà necessario, infatti, sottoscrivere il solito abbonamento dedicato al gioco di 12.99€ mensili. Come sempre potrete scegliere di sottoscrivere abbonamenti trimestrali e semestrali con la possibilità di risparmiare.
Inoltre è disponibile anche la 15° Anniversary Edition che offrirà la statua di Ragnaros ed altri contenuti esclusivi, oltre che un mese di gioco gratis.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…