Come ogni venerdì, anche oggi – 16 agosto 2019 – si rinnova l’appuntamento con Vodafone Happy Friday, il servizio messo a disposizione dall’operatore che premia tutti i suoi utenti con premi esclusivi.
Oggi, accedendo al programma Vodafone Happy, potrete ottenere un regalo a scelta tra un anno di abbonamento alla rivista “La Cucina Italiana” e due anni di abbonamento a Vanity Fair.
Come ogni venerdì, anche questa Vodafone Happy Friday potrà essere riscattata durante tutto l’arco della giornata, fino alle 23:59 di stasera. Per poter ottenere il premio a scelta tra l’abbonamento annuale a “La Cucina Italiana” oppure di due anni a “Vanity Fair”, non dovrete far altro che accedere all’apposita area nell’app MyVodafone, disponibile per iOS ed Android.
Ricordiamo che ogni cliente potrà scegliere soltanto un premio tra due e potrà valutarlo fino ad un massimo di 4 stelle.
L’iniziativa è valida per i clienti Vodafone iscritti al programma Vodafone Happy, il quale premia i clienti in base al tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi; ogni euro di ricarica permette di accumulare 10 punti sorriso se si è clienti Vodafone da meno di tre anni; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.
Per registrarsi al programma Happy basta accedere all’app MyVodafone tramite smartphone e selezionare l’apposita sezione; è possibile anche recarsi direttamente in un qualsiasi centro Vodafone o sul sito ufficiale tramite le proprie credenziali.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…