Il colosso asiatico ha annunciato il nuovo tablet Android Samsung Galaxy Tab S6, dispositivo finalizzato alla produttività grazie a specifiche da primo della classe e al supporto alla S Pen, compagno irrinunciabile per poter godere al meglio dell’esperienza offerta dal dispositivo.
Il Samsung Galaxy Tab S6 arriva in compagnia della S Pen, dotata di funzionalità di controllo remoto e di ricarica wireless, diventando qualcosa di più di un semplice accessorio per prendere appunti. Con un solo clic le note scritte a mano in Samsung Notes possono essere convertite in testo digitale ed esportati in formati come Word. Inoltre è possibile prendere appunti mentre si guarda un video nella stessa schermata, regolando la trasparenza. Insomma, produttività e creatività sono le parole d’ordine del nuovo tablet.
Immancabile il supporto a DeX, in modo di passare alla modalità desktop e di usufruire di un’esperienza simile a quella di un PC. La nuova tastiera Book Cover Keyboard migliorata contribuisce ad offrire un’esperienza ancora più elevata. Di seguito trovate tutti i dettagli della scheda tecnica del tablet Android.
Il nuovo tablet di Samsung arriverà nel nostro paese verso fine agosto, sia nella versione solo Wi-Fi che in quella con a bordo anche un modulo 4G LTE. Al momento mancano dettagli precisi in merito ai prezzi delle varie incarnazioni, anche se pare che il modello da 6/128 GB dovrebbe debuttare a circa 800€.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…