Mentre in rete si parla dello smartphone arrotolabile di LG – qui trovate una serie di immagini che mettono l’acquolina in bocca – la compagnia asiatica ha lanciato in patria il nuovo LG Q70, il suo primo dispositivo equipaggiato con un display col buco. Che si tratti di uno dei protagonisti di IFA 2019?
Il nuovo LG Q70 arriva con un pannello da 6.4 ” Full HD+, una soluzione FullVision con un piccolo foro in alto a sinistra, il quale ospita la selfie camera da 16 MP. La cover posteriore ospita il lettore d’impronte ed una tripla fotocamera orizzontale da 32 MP, accompagnata da un sensore grandangolare (FOV 120°) da 13 MP ed un modulo dedicato alla profondità di campo di 5 MP.
Sotto la scocca troviamo il processore Qualcomm 675, coadiuvato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile. Il medio di gamma presenta la certificazione IP68 – quindi si tratta di un modello impermeabile fino 1/3 metri di profondità – e quella MIL-STD-810G, per un livello di resistenza di tipo avanzato. Di seguito trovate tutti i dettagli sulle specifiche.
Il dispositivo ha debuttato in patria nella sola colorazione Mirror Black al prezzo di 548.900 won, circa 411€ al cambio attuale. Al momento mancano dettagli in merito ad un possibile lancio internazionale, ma LG Q70 dovrebbe essere presentato anche nel corso di IFA 2019, dove sicuramente arriveranno novità per un’eventuale release europea.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…