Arriva finalmente il tanto atteso aggiornamento di Agosto. Brawl Stars si aggiorna per iOS ed Android ed introduce il nuovo brawler 8 Bit e non solo.
Tutti i giocatori che avranno raggiunto 6000 punti nel cammino dei trofei potranno riscattare 8 Bit gratuitamente. Inoltre, proprio come promesso dagli sviluppatori di Brawl Stars sarà completamente rivisitato il sistema dei punti stellari. Con il nuovo update di agosto, poi, saranno introdotte nuove skin per Piper e Tara e nuove mappe per lo scenario sopravvivenza.
Tuttavia, la novità più attesa rimane l’arrivo di 8 Bit. Il primo tank a distanza di Brawl Stars sarà caratterizzato da forti danni ed una mobilità ridotta. Il nuovo brawler si trasformerà in un support all’occorrenza grazie alla sua abilità Super che incrementa i danni degli eroi circostanti.
Ad accompagnare le tantissime novità di questo aggiornamento, troviamo anche alcuni bilanciamenti importanti:
Anche tu sei in attesa dell’aggiornamento? Nulla di più semplice, ti basterà accedere al gioco e l’update partirà automaticamente! Nel frattempo, se siete curiosi di provare l’ultima fatica di Supercell e non vi va di aspettare l’arrivo in Italia, in questo articolo spieghiamo in maniera approfondita come scaricare sin da subito il nuovo gioco Rush Wars.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…