Gli amanti degli smartphone, si sa, cercando di sostituire il proprio smartphone alla prima occasione. Routine che si scontra un po’ con i piani tariffari offerti dalle aziende. Così Wind, con Smartphone Reload, cerca di offrire una valida alternativa, vediamo di cosa si tratta.
Rimodulazioni Fastweb: brutte notizie per alcuni utenti di rete fissa
Grazie a Smartphone Reload di Wind i clienti potranno sostituire il proprio smartphone due volte nello stesso anno. Il servizio, offerto a rate, permette agli utenti la sostituzione del proprio smartphone con modelli nuovi o ricondizionati.
Smartphone Reload è offerto in collaborazione con Reconnects e, in alcune città italiane (Roma, Milano, Napoli. Torino, Genova, Bologna, Firenze e Bari) offre la consegna del nuovo device in 24 ore.
Ma quanto costa aderire a Smartphone Reload? Il costo del servizio è offerto in 24 rate mensili con l’opzione Wind Telefono Incluso ed il costo è suddiviso a seconda della fascia dello smartphone desiderato:
Al costo del servizio sopra indicato si somma quello della sostituzione, proporzionato al prezzo di vendita, per un massimo – nei dispositivi di quarta fascia – che raggiunge i 330 euro al mese.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…