A distanza di circa tre mesi dall’ultimo aggiornamento, arriva Tasker 5.8, la nuova versione della celebre applicazione di automatizzazione del sistema, con tutta una serie di migliorie per quanto riguarda la gestione del Bluetooth, l’integrazione con le app di terze parti, musica, backup e non solo.
Per quanto riguarda l’integrazione delle app di terze parti, con Tasker 5.8 abbiano nuove funzionalità come l’evento App Modificata, l’azione Informazioni App e Variabili nelle azioni correlate all’app. In questo modo sarà possibile gestire al meglio le app esterne, estrarre file APK e simili. Lato Bluetooth arriva un nuovo evento di Connessione BT e due azioni (Connessione e Informazioni). Si continua con le azioni HTTP Request e HTTP Auth, utili per ottenere i testi di un brano in riproduzione (o in generale per attivare un evento ogni volta che si cambia traccia musicale), trascrivere le note vocali di WhatsApp ed altre chicche.
LEGGI ANCHE:
Duro colpo per le IPTV: la Polizia chiude ZSat
Per tutti i dettagli del caso vi rimandiamo al changelog ufficiale (disponibile qui) mentre in basso trovate il link per accedere al Play Store di Google e scaricare la nuova versione di Tasker. In alternativa – qualora sullo store non fosse ancora presente la 5.8 – qui trovate l’APK dedicato.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…