Da qualche tempo a questa parte è possibile visualizzare il Feed di Google all’interno di Nova Launcher, ma molti utenti non sanno ancora come attivare questa funzionalità. Volete scoprire come abilitare Google Now in Nova Launcher? Non temete perché la procedura è semplicissima ed occorreranno solo una manciata di passaggi.
Il primo passo è quello di scaricare Nova Launcher dal Play Store di Google. In basso trovate il badge per accedere allo store e scaricare la versione gratuita dell’applicazione. Dopo aver installato il launcher sarà necessario un’altra applicazione, in questo caso sotto forma di APK. L’app Companion è disponibile tramite il pulsante qui sotto e prima di procedere con l’installazione bisognerà abilitare le fonti sconosciute. Recatevi nelle Impostazioni ed effettuate una ricerca per le parole Sorgenti (oppure Origini) Sconosciute per trovare l’apposita opzione ed attivarla.
Dopo aver attivato l’installazione da sorgenti sconosciute installate Nova Google Companion; adesso aprite le Impostazioni di Nova Launcher, recatevi in Integrazioni, spuntate Google Now et voilà.
Ecco come abilitare Google Now in Nova Laucher! Davvero semplice e rapido e se avrete seguito tutti i passaggi ora potrete effettuare uno swipe nella home screen per accedere al vostro Feed, proprio come avviene con i dispositivi Pixel.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…