Da qui a fine anno vedremo la seconda ondata di top di gamma cercare di far breccia sul mercato. Fra questi ci saranno 3 pezzi da 90 che rispondono al nome di Samsung Galaxy Note 10, iPhone 11 e Google Pixel 4. Se vi steste chiedendo quando arriveranno, c’ha pensato lo stesso Verizon, uno dei principali operatori statunitensi, a svelare il periodo d’uscita di tutti e 3. In rete è trapelato uno spezzone del calendario marketing dell’azienda, nel quale troviamo dettagli su quando debutterà il trittico di smartphone premium.
Partendo da Samsung Galaxy Note 10, si vociferava di un possibile Samsung Unpacked il 10 agosto. La commercializzazione del phablet (ha ancora senso chiamarlo così?) è prevista, invece, per fine agosto. Non che ci siano grandi sorprese: il precedente Galaxy Note 9 venne presentato il 9 agosto ed uscì sul mercato il 24 agosto.
Spostandoci su iPhone 11, il calendario di Verizon indica la sua conferenza per fine settembre, leggermente dopo rispetto alla data di lancio di iPhone XS (tenutosi il 12 settembre). In realtà non è ben chiaro se con “iPhone Launch” si intende la presentazione o l’immissione sul mercato.
Infine, Google Pixel 4 è anch’esso indicato come “Google Pixel 4 Launch” ma il periodo indicato è metà ottobre. Pure in questo caso la finestra d’uscita sarebbe leggermente dopo rispetto al precedente modello, presentato il 9 ottobre.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…