La storia di Samsung Galaxy Fold si sta rivelando più turbolenta del previsto. E con esso quella degli smartphone pieghevoli, evidentemente nati sotto una brutta stella. I problemi strutturali riscontrati dai primi recensori hanno fatto capire alla casa sudcoreana di dover rivedere i propri piani. La data di debutto si è allontanata e, anche se sono stati avviati nuovi test ingegneristici, sembra proprio che Samsung non sia ancora pronta.
Inizialmente previsto per il 26 aprile, il lancio di Samsung Galaxy Fold è stata rimandato più di una volta. Si parlava prima di giugno, per poi passare al mese di luglio. Ma secondo quanto riportato da SamMobile, la situazione sarebbe ancora più complicata del previsto. Per un evento di questa portata solitamente ci si muove con un certo anticipo, per l’organizzazione e tutto ciò che ne deriva. Al contrario, è da fine aprile che non si muove nulla sotto questo punto di vista.
Ciò significa che nemmeno luglio potrebbe essere il mese scelto per il rilancio del pieghevole di Samsung. Sicuramente anche lo stop di Huawei ha giocato in favore di Samsung: vista la delicata situazione con l’Occidente, possiamo dare quasi per scontato un rinvio anche di Huawei Mate X. Probabilmente questo Samsung lo sa e, di conseguenza, potrebbe star prendendo tempo di proposito.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…