Quando si parla di tool per i permessi di root, il primo nome che viene in mente è sicuramente quello di Magisk, uno strumento utilissimo e systemless, ovvero che permette di modificare il sistema senza andare a toccare la partizione /system del device. Da poco è disponibile Magisk 19.3, con alcune novità sia per il software principale che per il Manager.
Con Magisk 19.3 viene introdotto un sistema di monitoraggio dei processi migliorato in MagiskHide. In questo modo non dovrebbero esserci problemi di efficienza ed i processi in background dovrebbero migliorare in modo sensibile. Da segnalare anche la presenza del supporto al nuovo file system Android EROFS (Extendable Read-Only File System), con benefici per il modelli Huawei e Honor con a bordo la EMUI 9.1.
Per quanto riguarda Magisk Manager 7.2.0, i developer hanno optato per un leggero cambio di look per l’interfaccia (visibile nelle immagini in alto). Oltre al changelog completo, in basso trovate il badge per scaricare entrambi i tool (sia in versione stabile che beta) tramite l’apposito thread presente su XDA.
Scarica la nuova versione di Magisk [su_app]
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…