Non cessano le news che ruotano attorno a Google Pixel 4, l’attesissimo top di gamma del colosso di Mountain View. Abbiamo recentemente visto come, probabilmente, questo device sarà accompagnato da una triplo sensore posteriore, racchiuso in una superficie quadrata posta sulla sinistra. Con il tweet di ieri è aumentato a dismisura l’hype, quindi non vediamo l’ora di scoprire come sia realmente tale prodotto.
Nelle immagini fornite a 9to5Google da un tipster, la cui identità è rimasta anonima, viene rivelato il contenuto della parte superiore dello di Google Pixel 4. Possiamo chiaramente vedere come siano presenti i tre sensori posteriori, uniti al flash LED posto più in basso. Rispetto alle immagini trapelate ieri, questo modello sembra del tutto simile nelle sue forme, rispettando in pieno il design mostrato in precedenza nei render.
Rispetto agli scorsi anni, su questo smartphone sembra mancare il sensore biometrico posteriore, segno che probabilmente Google Pixel 4 integrerà un modulo di riconoscimento dell’impronta sotto il display. Dalle immagini, poi, non è chiaro di quale versione si tratti. Generalmente Google lancia sul mercato un modello più compatto e la versione XL, dedicata agli amanti degli schermi più ampi. Non si ha una panoramica della parte frontale, anche se negli scorsi giorni i produttori di cover hanno fatto parlare anche di questo aspetto.Attendiamo ulteriori informazioni in merito a questo Google Pixel 4, informandovi quanto prima di tutte le novità in uscita.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…