Negli scorsi giorni vi abbiamo parlato di ASUS Rog Phone 2 e di quello che è trapelato in merito alle sue caratteristiche tecniche. Come per Google Pixel 4, anche questo device sta tenendo tutti sulle spine, perché siamo curiosi di sapere come ASUS abbia interpretato nuovamente il proprio smartphone da gaming. Nel corso di queste ore, però, è uscita un’importante notizia, che riguarda la data di presentazione del device.
Secondo i colleghi di PhoneRadar questo ASUS Rog Phone 2 potrebbe essere presentato il 23 luglio, una settimana prima dell’evento Chinajoy. Questa fiera cinese dedicata al gioco, che si tiene ogni anno a Shangai, può risultare un buon trampolino di lancio per l’azienda asiatica. Dopo il successo ottenuto dal primo modello, ASUS si aspetta un’importante risposta del mercato. Va tenuto in considerazione, comunque, che questo tipo di dispositivo si rivolge ancora ad una ristretta nicchia di persone.
Non siamo risaliti, però, solo alla data di presentazione di ASUS Rog Phone 2. All’interno dell’articolo viene specificato anche il prezzo del prodotto, con tutte le varianti che probabilmente vedranno la luce proprio il 23 luglio. ASUS dovrebbe lanciare, infatti, due differenti versioni, con quella base che potrebbe avere un costo di 4399 yuan, circa 564 euro al cambio attuale.
Siete curiosi di conoscere questo smartphone? Avete in mente di acquistarlo? Che prezzo di aspettate per il nostro territorio? Fatecelo sapere commentando qui sotto.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…