Quando parliamo di un colosso come Amazon qualsiasi tipo di accordo è possibile. Circa un anno fa, però, Poste Italiane ha deciso di accelerare la propria attività, modificando il proprio modus operandi in merito alla consegna dei pacchi. Fu adottata la decisione di consegnare anche nei weekend, prolungando l’orario settimanale fino alle prime ore della serata. Pare che queste due aziende, in questo momento, si siano messe d’accordo per offrire un servizio ancora migliore ai propri clienti, stipulando un interessante accordo.
Come molti di voi sapranno Poste Italiane si serve anche di altri dipendenti del gruppo, facenti capo a SDA e MistralAir. Tutta questa flotta di persone lavora sempre a stretto contatto con le aziende, in particolar modo Amazon. La nota società di e-commerce diretta da Jeff Bezos è, infatti, una dei principali fruitori di tali servizi di consegna, muovendo una quantità di pacchi giornalieri davvero impressionante. Per questo motivo Poste Italiane ha deciso di rafforzare la propria partnership con Amazon, studiando nuove modalità di consegna al fine di rendere il sistema più veloce, flessibile ed efficiente.
Senza entrare troppo nei dettagli, l’accordo verte su alcuni punti fondamentali:
Poste Italiane sembra aver messo le mani su un mercato importante, aumentando il proprio fatturato in virtù di questi accordi. Consegne più veloci e maggiore attenzione al cliente sono i punti fondamentali su cui l’azienda sta concentrando tutte le proprie forze ed i propri investimenti.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…