Siete dei videogiocatori incalliti o semplicemente appassionati dei prodotti Razer? La vostra scrivania è satura di prodotti compatibili con Razer Chroma? Allora Vivaldi Browser potrebbe fare al caso vostro grazie all’integrazione con il software Chroma, che consente di sincronizzare i LED del vostro dispositivo con i colori web delle pagine visitate… che stregoneria è mai questa?
Scherzi a parte si tratta di una funzionalità decisamente interessante per gli utenti Razer Chroma stufi delle mille mila combinazioni RGB e in cerca di qualcosina di nuovo. Installando Vivandi Browser sarà possibile collegare qualsiasi dispositivo Chroma tramite le impostazioni del browser (in Temi e Enable Chroma). In questo modo i LED della vostra tastiera (o mouse se preferite… o entrambi!) si illumineranno seguendo i colori delle pagine web che visiterete.
CLICCA QUI PER SCARICARE VIVALDI
Sicuramente nulla di rivoluzionario… ma di certo è divertente! Come già sottolineato, questa feature del browser è compatibile con qualsiasi prodotto Chroma, per cui potrete sfruttarla – oltre che su mouse e tastiera – anche con i tappetini LED Razer.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…