Dopo il lancio dei primi Pixel di fascia media è arrivato il momento di pensare al futuro di Mountain View e al prossimo Google Pixel 4. Ovviamente non poteva mancare qualche gustosa anticipazione ed ora un produttore di cover potrebbe aver svelato quale sarà il design del top di gamma in arrivo nei prossimi mesi.
Il produttore di accessori Skinomi ha lanciato una pellicola per display dedicata al futuro Google Pixel 4, permettendoci di dare uno sguardo a quello che potrebbe essere il design del prossimo flagship. Come si evince dall’immagine in alto, il flagship arriverà con un display quasi completamente privo di bordi e la cornice inferiore appare decisamente più sottile rispetto al suo predecessore.
Ovviamente non mancherà una configurazione dual speaker, ma la vera chicca è rappresentata dalla selfie camera. A questo giro Google si accoda al Samsung Galaxy S10+, implementando una dual camera inserita in un foro nel display.
Lungo il bordo destro abbiamo il bilanciere del volume ed il tasto Power, anche se alcune indiscrezioni suggeriscono che Google Pixel 4 potrebbe arrivare con un design completamente privo di pulsanti (il concept render in alto rende bene l’idea).
Al momento si tratta esclusivamente di voci di corridoio, ma è lecito ipotizzare che i nuovi Pixel 4 e 4 XL arrivino con a bordo lo Snapdragon 855, similmente agli altri top di gamma di quest’anno. Prevista una configurazione di 6/128 GB, sprovvista di slot microSD. Ovviamente il software non potrà che essere Android Q e la certificazione IP68 è ormai un must have.
Ma quando arriveranno i nuovi flagship? Manca ancora una data di uscita ma è molto probabile che il lancio sia previsto per il mese di ottobre (come di consueto).
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…