Si è appena conclusa una delle serie più iconiche di sempre e, visti i numeri da record, è il caso di tirare le somme per HBO. Niente paura, non ci sono spoiler nell’articolo, soltanto numeri. L’episodio finale di Game of Thrones è stato il più visto di sempre tra gli spettacoli HBO, con ben 13.6 milioni di spettatori in diretta.
LEGGI ANCHE:Game of Thrones 8×06: spoilerato il finale su Reddit
Chiaramente, gli spettatori non si sono limitati allo spettacolo live, nel giro delle ore successive, infatti, l’episodio finale di Game of Thrones ha raggiunto circa 19.3 milioni di spettatori grazie all’on-demand.
Tuttavia i record non sono limitati soltanto all’episodio 8×06, ma a tutta la stagione. Con meno episodi GoT ha superato il record complessivo di audience registrato alla quinta stagione.
Come riportato dal The Hollywood Reporter, poi, la serie è senza dubbio la più seguita di sempre: infatti, tenendo conto dell’intera settimana a venire, ogni episodio avrà uno share di circa 44 milioni di spettatori. Nel computo totale – chiaramente – sono considerati i soli spettatori americani, il che rende ancor più chiara la portata della serie TV.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…