World of Warcraft Classic permetterà riporterà tutti i nostalgici al 2004, data in cui il gioco si presentò nella sua variante vanilla. Nel frattempo gli sviluppatori hanno offerto alcune informazioni su come verrà gestito il PvP, da una prima fase “non formale” fino ad arrivare alla struttura che conosciamo tutti.
LEGGI ANCHE: Ecco la classifica dei videogiochi più venduti in Italia nel 2018
Si parte quindi dagli albori, con una prima fase in cui non saranno previste ricompense (proprio come nel 2004). Le cose cambieranno nella seconda fase che sarà aggiunto l’Honor System, con uccisioni onorevoli e disonorevoli e ricompense legate al PvP.
Nella fase 3 saranno introdotti i Battlegrounds: Alterac Valley e Warsong Gulch, con alcune modifiche rispetto alle versioni originali.
Si passa poi alla fase 4 con l’introduzione di Arathi Basin per poi concludere con gli ultimi aggiornamenti relativi alle fasi 5 e 6 nelle quali – sempre per quanto riguarda il PvP – saranno introdotti gli eventi PvP Open World di Silithus ed Eastern Plaguelands. Non è ancora chiaro come la Blizzard intenda distribuire queste fasi nel corso del tempo, non ci resta che attendere il lancio.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…