Forse anche per le numerose rimodulazioni inflitte ai propri clienti, Vodafone vuole compensare almeno in parte con le iniziative di fidelizzazione. Dopo il celebre programma Happy Friday ed il più recente (e remunerativo) Happy Black, arriva Vodafone Happy Ricarica. E come recita il nome già piuttosto esplicativo, il suo obiettivo è quello di premiare coloro che effettuano una ricarica sulla propria SIM.
Come per i succitati programmi, anche Vodafone Happy Ricarica è disponibile unicamente per i clienti iscritti ad Happy Friday e che utilizzano l’app My Vodafone, disponibile per Play Store ed App Store. Da oggi 29 marzo, cliccando sulle 3 lineette del menu in alto a destra, nel sotto-menu “Vodafone Happy” vedremo comparire la dicitura “Happy Ricarica“. Cliccando su di essa si viene reindirizzati ad una pagina solamente informativa, dove troviamo il seguente slogan generico: “Con Happy Ricarica puoi avere in modo totalmente gratuito tante sorprese!“.
Per vedere come funziona Happy Ricarica è necessario – indovinate un po’? – effettuare una ricarica. A quel punto si riceverà un messaggio che recita: “Vodafone Happy: oggi la tua è una Happy Ricarica! Scopri subito la sorpresa che ti abbiamo riservato su voda.it/happyricarica“. A questo punto nella suddetta pagina “Happy Ricarica” comparirà una ruota della fortuna, da girare entro e non oltre le 23:59 del giorno successivo alla ricarica. Per poterne usufruire nuovamente bisognerà quindi attendere le 00:00 del giorno successivo a quello successivo alla ricarica.
Ma che cosa si vince con Vodafone Happy Ricarica? Ad oggi ci sono 4 premi: 2 giorni di Happy 2 Giga, 3 mesi di abbonamento digitale alla rivista Dove o Oggi Cucino e uno sconto del 20% sull’acquisto di giftbox Musement.com.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…