A fine marzo aveva fatto la sua comparsa sul sito ufficiale Vodafone Happy is the New Black, una nuova versione del programma di fidelizzazione dell’operatore in rosso che debutterà lunedì 8 aprile. In realtà l’iniziativa dovrebbe chiamarsi Vodafone Happy Black, nome che era già comparso fra i rumors ad inizio anno. Per il momento non è ancora dato sapere ufficialmente quali saranno le novità, ma grazie ad un nuovo leak veniamo a conoscenza di numerosi dettagli.
Rispetto a Vodafone Happy Friday, la promozione Vodafone Happy Black avrebbe un costo pari a 1.99€ al mese, eccezion fatta per il primo mese gratuito in offerta. Pagando questo mini-abbonamento si entrerebbe di diritto a far parte del programma “premium” di fidelizzazione, avendo accesso a bonus aggiuntivi di livello superiore. Per il momento gli screenshot riportati da MondoMobileWeb non ci indicano dettagli specifici, in quanto le diciture parlano di “tanti vantaggi e convenzioni” e “accesso a eventuali concorsi“. L’unico dato specifico riguarda l’inclusione di Giga illimitati per le mappe, precedentemente inclusi nella non più attiva opzione Vodafone Exclusive.
Stando alle indiscrezioni precedenti, gli sconti riguarderebbero gli acquisti effettuati da Mondadori, Alitalia, Trenitalia, Booking, Chili, Tidal, JustEat, Netflix, Yoox e altri ancori. Per quanto riguarda i concorsi Dream & Win, si parla di biglietti VIP per concerti in Italia, partite di calcio e prime cinematografiche. Non ci resta che attendere lunedì, quindi, per scoprirne di più.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…