Anche il mercato degli operatori virtuali si sta facendo sempre più competitivo, potendo contare su infrastrutture più prestanti e bundle più invitanti. Per esempio, la nuova Rabona Mobile Numero 1 Plus è la prima offerta telefonica a poter usufruire della rinnovata connettività 4G su rete Vodafone.
A partire dal 17 aprile, infatti, è possibile ordinare una SIM 4G di Rabona Mobile, potendo comunque mantenere il proprio numero. E per celebrare tale novità, l’offerta Numero 1 Plus è disponibile fino al 25 aprile. La promozione propone ai clienti minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali, 50 SMS verso tutti e 50 GB sotto rete 4G. Il tutto ad un prezzo di 9.99€ al mese, a patto di attivarla prima della suddetta data. Dai giorni successivi, infatti, l’offerta tornerà la solita Numero 1 (senza Plus), con minuti illimitati, 30 SMS e “soltanto” 30 GB al prezzo invariato di 9.99€ al mese.
L’offerta Rabona Mobile Numero 1 Plus è possibile attivarla sia online dal sito ufficiale che tramite l’app Rabona, disponibile per Android ed iOS, che nei punti vendita presenti in tutta Italia.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…