Una delle principali beffe per chi acquista iPhone è la mancanza in confezione di un caricatore rapido. Da anni tutti i principali top di gamma (e non) hanno una dotazione che comprende un caricatore con ricarica rapida. Al contrario, Apple continua a far pagare tale “privilegio”, visto che anche il costoso iPhone XS Max ha un semplice (e lento) caricatore da 5W nel box di vendita. Ma le cose dovrebbero finalmente cambiare con il futuro iPhone 11.
Aggiornamento 30 aprile: il leaker ha aggiunto ulteriori dettagli..
Un primo passo in avanti l’abbiamo visto con l’arrivo di iPad Pro ed il suo caricatore da 18W, acquistabile anche a parte. Secondo questi rumors, il prossimo melafonino avrà anch’esso tale dotazione. Il cavo che collegherà telefono e caricatore sarà un USB Type-C a Lightning, conservando ancora lo standard di connessione Apple.
Ma le novità non finiscono qua, visto che iPhone 11 avrà la cosiddetta modalità PowerShare. Stiamo parlando della ricarica wireless inversa, vista finora con Huawei Mate 10 Pro e Samsung Galaxy S10. In entrambi i casi questa può essere utilizzata per caricare le rispettive cuffie TWS. E visto il recente lancio delle nuove AirPods con case dalla ricarica wireless, Apple è intenzionata ad allinearsi alla concorrenza.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…