Questo 2019 è iniziato subito all’insegna dei leaks per iPhone 2019, iPhone 11 o che dir si voglia, visto che sul nome non c’è alcuna certezza. Quello che sembra certo, invece, è che Apple abbia deciso di adottare una tripla fotocamera, in linea con la concorrenza di Samsung e Huawei. A sottolineare questa novità sono OnLeaks e CashKaro, con la realizzazione di un video render a 360° dei cosiddetti iPhone XI.
Se vi aspettavate stravolgimenti da part dell’azienda californiana, allora potreste rimanere delusi. Tutta l’attenzione sembra che sarà rivolta al comparto fotografico, visto che il resto del telefono è pressoché invariato rispetto all’attuale generazione. Il display ha lo stesso notch visto su iPhone X e XS, senza un rimpicciolimento che in molti si aspettano.
Se i melafonini in arrivo in autunno saranno effettivamente così, non c’è dubbio che arriveranno numerose critiche al design adottato da Apple. Anche per la mancanza di vere novità, ma soprattutto per il modulo fotografico, esteticamente non molto appagante secondo una buona fetta d’utenza. Anziché posizionarli in fila orizzontale o verticale, i tre sensori di iPhone XI sono messi sfalsati e all’interno di un riquadro piuttosto grosso e sporgente. Vi lasciamo al video render per capire di cosa parliamo:
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…