Sembra assurdo, visto che un mese fa sono state annunciate le AirPods 2, ma a confermarlo è Ming Chi-Kuo, analista piuttosto affidabile del settore. Le AirPods 3 sarebbero previste già prima della fine del 2019 e con ben 2 modelli dalle differenti caratteristiche tecniche. Una notizia che potrebbe lasciare di sasso coloro che hanno provveduto ad acquistare il secondo modello delle cuffie true wireless di casa Apple.
La novità principale delle AirPods 3 sarebbe una delle feature disattese dalle AirPods 2, ovvero la cancellazione del rumore. Molte cuffie wireless integrano tale funzione ed Apple vorrebbe mettersi in linea con competitors come Sony e Bose. Ad assemblarle sarebbero Inventec e Luxshare Precision, secondo quanto indicato da Digitimes.
La situazione, però, non è ancora del tutto chiara. Stando a queste dichiarazioni, il primo dei due modelli arriverà negli ultimi mesi del 2019 e sarà simile esteticamente alle attuali AirPods. Per un vero e proprio cambiamento bisognerebbe attendere il secondo modello, previsto per il successivo Q1 2020. Si parla anche della possibile presenza di certificazione contro liquidi e polvere, ma è ancora presto per dirlo.
Le notizie sono ancora confuse anche per quanto riguarda il prezzo. Il modello simile in arrivo a fine 2019 dovrebbe mantenere lo stesso costo delle AirPods 2, anche se non è chiaro se ci si riferisca ai 179€ senza case con ricarica wireless o ai 229€ per la versione completa.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…