Se prima era soltanto un rumor poco fondato, adesso il leak riportato da Windows Central rende l’esistenza di Xbox One S All-Digital più reale. Inizialmente soprannominato “Xbox Maverick”, la nuova console di casa Microsoft sarà una macchina piuttosto atipica, per quanto vada incontro al trend del settore videoludico. Si tratterà, infatti, di una console priva di lettore ottico, perciò pensata per essere utilizzata unicamente con giochi in versione digitale.
Prevista al lancio per il prossimo 7 maggio, la Xbox One S All-Digital sarà disponibile anche in Italia. Non si hanno ancora informazioni sul prezzo, ma le voci di corridoio parlano di il prezzo più basso di sempre (parliamo di prezzo di listino) per quanto riguarda le console di Microsoft.
Esteticamente sarà identica in tutto e per tutto all’attuale Xbox One S, eccezion fatta per la mancanza della feritoia frontale per l’inserimento dei dischi. Stando a quanto trapelato, la console avrà una memoria interna da 1 TB ed includerà i codici per il download di Forza Horizon 3, Sea of Thieves e Minecraft. Paradossalmente non dovrebbe essere incluso nessun mese di abbonamento ad Xbox Game Pass, il servizio di streaming della compagnia di Redmond.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…