Dopo gli annunci delle scorse settimane, finalmente Wind 3 ha ufficializzato la nuova Super Rete 4.5G. Si tratta di un upgrade che si preannuncia sostanzioso dalla precedente rete 4G. Come specificato nel comunicato dell’operatore telefonico, infatti, è in grado di raggiungere velocità fino ad 1 Gbps. Questo è possibile grazie all’utilizzo di tecnologie come la Carrier Aggregation e MiMo.
E i vantaggi si vedono sin da subito, come testimonia lo studio condotto da P3, società internazionale di consulenza e soluzioni ingegneristiche. Nello specifico, la Super Rete 4.5G è la soluzione migliore nella provincia di Alessandria in quanto a qualità delle prestazioni offerte, grazie anche ad una copertura del 99%. E non è da escludere che lo sia anche in altre zone d’Italia, anche se per il momento non abbiamo dati specifici. Gli altri vantaggi riguardando anche la qualità delle chiamate, con un miglioramento della qualità della voce del 30%.
Se abitate ad Alessandria o zone limitrofe, potete recarvi presso un negozio Wind e 3 Italia per poter provare gratuitamente il servizio su SIM Wind per 10 giorni o su SIM 3 Italia per 7 giorni dall’attivazione.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…