Al MWC 2019 si è parlato molto di 5G, fra produttori di smartphone ed operatori telefonici attivamente al lavoro per accelerare questo step evolutivo. Vodafone è una delle aziende più attive su questo versante e proprio a Barcellona sono state mostrate le novità in arrivo. E se vorrete essere in prima fila per quando il supporto 5G arriverà in Italia, da adesso potete farlo con le nuove offerte telefoniche Vodafone Red Unlimited.
Stiamo parlando delle prime offerte definibili 5G ready. Ciò significa che al momento non potrete ovviamente usufruire della connettività di prossima generazione. Questo perché, ad oggi, le infrastrutture sono già presenti ma non ancora abilitate alla trasmissione pubblica. Ma come comunicato ufficialmente dall’operatore, a partire dall’11 marzo potrete attivare le seguenti offerte, tutte con abilitazione al 5G non appena sarà disponibile:
Ma con quali smartphone si può navigare in 5G? Fino adesso sono stati presentati i seguenti modelli ufficiali, ai quali se ne aggiungeranno di ulteriori: Samsung Galaxy S10 5G, Xiaomi Mi MIX 3 5G, Huawei Mate X e LG V50 ThinQ 5G.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…