Grazie alla promozione Happy 20 Giga, a partire da ieri 5 marzo Vodafone mette a disposizione di alcuni suoi clienti 20 Giga gratis. Se voleste averli anche voi, però, sappiate che l’offerta non è rivolta a tutti quanti, ma soltanto ad una fascia specifica di clienti.
Per avere diritto ai 20 Giga in regalo è necessario che siate nuovi clienti Vodafone e che non abbiate attivato la SIM da più di 7 giorni. Ciò significa che non potrete riceverli se l’avete attivata prima del 26 marzo 2019. Inoltre, sono esclusi dall’iniziativa anche i nuovi clienti che acquistano una SIM dati, SIM intant activation (ADSL e Fibra) e le SIM legate all’offerta Tutto Facile Fisso.
Nel caso, invece, che rientriate nella fascia di utenti compatibili, potete riscuotere i vostri 20 Giga direttamente dall’app My Vodafone. Dovrete farlo, però, entro 7 giorni dall’attivazione e non prima di esservi iscritti a Vodafone Happy. Una volta fatto ciò, avrete 20 Giga in più in omaggio da utilizzare entro una settimana dall’adesione.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…