In occasione della Games Developer Conference 2019, Epic Games (sì, lo studio di produzione di Fortnite) ha mostrato al pubblico le nuove tech demo realizzate con l’Unreal Engine 4. E i risultati sono sbalorditivi, con i due video che ci dimostrano le capacità di fotorealismo raggiunte dall’ultima versione del motore grafico. Soprattutto se si pensa che UE 4 è stato introdotto nel settore videoludico nel 2014.
Il primo video si intitola Rebirth ed è ambientato in un mondo futuristico, progettato dallo studio Quixel e realizzato solamente da 3 artisti. Si susseguono clip di ambienti naturali molto suggestivi, oltre a scene più in stile Blade Runner con veicoli futuristici e costruzioni geometriche.
La seconda tech demo si intitola Troll, ovvero il teaser ufficiale per il film nato dalla collaborazione fra Goodbye Kansas Studios e Deep Forest Films. Non sappiamo ancora quando uscirà nelle sale o in streaming, ma la lavorazione è già in corso da mesi ed il risultato raggiunto è notevole. Ma non ci dilunghiamo oltre e vi invitiamo caldamente a guardare entrambi i video.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…