Spotify Premium Duo è il nuovo piano di abbonamento della celebre piattaforma di streaming musicale. Dopo aver lanciato il piano Premium for Family, si tratta di una nuova opzione multipla, questa volta pensata per le coppie. Se abitate con un’altra persona sotto lo stesso tetto potrebbe fare al caso vostro, potendo così condividere l’ascolto con essa.
Al prezzo di 12.49€ al mese rappresenta una scelta più economica rispetto al succitato Premium for Family, dal costo di 14.99€. Al contrario di quest’ultimo, però, qua l’account potrà essere condiviso soltanto fra due persone anziché sei. Oltre a poter avere ascolti separati, c’è anche una playlist Duo Mix, ovvero una playlist condivisa con tracce preferite per entrambi gli account.
Per il momento il nuovo piano è stato lanciato in test in Irlanda, Danimarca, Polonia, Cile e Colombia. Non è dato sapere se verrà reso disponibile anche in Italia. Inoltre, ciò potrebbe rappresentare una brutta notizia per tutti coloro che condividono l’account in maniera illegittima (ovvero a distanza). Basti sapere che sia Spotify che Netflix vogliono combattere tale fenomeno avvalendosi dell’intelligenza artificiale.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…