Avete un Samsung Galaxy S8 ma state valutando l’acquisto di un Samsung Galaxy S10? Chi siamo noi per frenarvi, ma sappiate che c’è un piccolo trucco per rendere il vostro S8 più simile a S10. Ciò è reso possibile dalla Alexis ROM, una delle molte custom ROM disponibili per l’ex top di gamma sudcoreano. Installandola a bordo dello smartphone avrete così accesso a varie features software viste con Galaxy S10.
Da segnalare, fra l’altro, che la ROM è stata creata da AlexisXDA, noto membro italiano nella community del modding, già resosi noto agli utenti Samsung che sono soliti moddare. Detto questo, la Alexis ROM è la scelta ideale se volete portare un po’ di S10 sul vostro Samsung Galaxy S8.
Alcune delle aggiunte software prevedono l’introduzione del supporto Dolby Atmos per i giochi, degli effetti di luci sui bordi Dual Edge, le Routine Bixby, il Benessere Digitale ed altro ancora. Se foste interessati, vi invitiamo a leggere la discussione su XDA. Qua, oltre al link per il download, troverete anche la procedura da seguire per l’installazione e i feedback degli utenti.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…