Sotto il punto di vista della resistenza, i terminali Samsung si sono sempre dimostrati piuttosto affidabili, per quanto non indistruttibili (ma quale smartphone lo è?). E nel nuovo video di JerryRigEverything vediamo messo sotto torchio il nuovo Samsung Galaxy S10. Il top di gamma se l’è cavata molto bene, passando tutti i test di rito, ma c’è un piccolo particolare per molti insignificante ma che è giusto sottolineare.
A differenza di alcuni terminali usciti in questi e negli scorsi mesi, come OnePlus 6T o Xiaomi Mi 9, Samsung Galaxy S10 ha un lettore d’impronte ad ultrasuoni. Ciò significa che viene catturata un’impronta 3D del polpastrello, garantendo una maggiore velocità, reattività e più sicurezza. Tuttavia, c’è un “malus” rispetto ai sensori ottici, anche se le virgolette sono d’obbligo.
Come dimostrato da Jerry, se la porzione di vetro in corrispondenza del sensore risulta molto graffiata, il suo comportamento è del tutto compromesso. Ciò significa che, nel caso sfortunato in cui il telefono vi dovesse cadere e danneggiarsi il display in quel punto, potreste non avere più accesso allo sblocco tramite impronta. Certo, parliamo di un’eventualità non molto probabile, ma è giusto almeno saperlo.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…