Rispetto al passato, la gamma di smartphone targati Samsung è adesso suddivisa in categorie più distinte. Dopo aver scoperto le novità della gamma Galaxy S e Galaxy M, Samsung Galaxy A60 sarà uno dei nuovi modelli che affiancherà A30 e A50. Si tratterà di un prodotto destinato alla fascia medio/alta, viste le caratteristiche evidenziate nella scheda tecnica da poco trapelata in rete.
Così come Galaxy A50, anche a bordo di Samsung Galaxy A60 troviamo un pannello Infinity U da 6.7 pollici Full HD+. Grazie alla tecnologia Super AMOLED è stato inserito un sensore ID nel display con cui poter sbloccare il dispositivo. In alternativa, nel notch a goccia c’è la selfie camera da ben 32 mega-pixel, probabilmente incaricata del riconoscimento facciale. Sul retro sarà presente anche una tripla fotocamera con sensori da 35+5+8 mega-pixel. Oltre a quello tradizionale, i sensori saranno un grandangolare ed uno dedicato all’acquisizione della profondità di campo.
Uno smartphone, questo Galaxy A60, abbastanza impegnativo nelle dimensioni, vista la diagonale dello schermo. Ciò porterà con sé un vantaggio, però, visto che la batteria da 4500 mAh dovrebbe garantire un’autonomia sopra la media. La ricarica avverrà tramite la porta USB Type-C. Il resto delle specifiche prevede l’inedito chipset Snapdragon 6150 di Qualcomm, affiancato da 6/8 GB di RAM, 128 GB di storage e software Android 9 Pie con One UI.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…