Anche se l’attenzione è tutta rivolta verso Samsung Galaxy A90 (forse rinominato in A80), sul mercato stanno per debuttare anche Samsung Galaxy A60 e A70. I due modelli sono ora spuntati nel database dell’ente certificativo TENAA, il quale, come di consueto, ci ha rivelato molti dettagli. Le foto ma soprattutto la scheda tecnica ci vengono svelate, dandoci un quadro più chiaro della rinnovata gamma Galaxy A.
Denominato SM-A6060, il Samsung Galaxy A60 si presenta diverso da come previsto, privo di lettore nel display e con un più canonico sensore d’impronte posizionato sul retro. Inoltre, anziché avere un notch ad U integra un pannello Infinity O, quindi con foro in alto a sinistra.
Con nome in codice SM-A7050, il Samsung Galaxy A70 sarebbe quello che prima si pensava fosse A60. Ecco, quindi, lo scanner ID nello schermo ed una tripla fotocamera che, stando ai rumors, dovrebbe avere sensori da 35+8+5 mega-pixel. Quello anteriore, invece, dovrebbe essere da 32 mega-pixel, mentre le memorie sarebbero da 6/8 GB di RAM e 128 GB di archiviazione.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…