Sembra proprio che in casa Vodafone abbiano preso gusto con le rimodulazioni. In pochi mesi del 2019 abbiamo già assistito a diversi rincari, chi per la linea fissa, chi per quella mobile. E pare che nessuno ne sarà esente, visto che questa volta la notizia odierna riguarda i clienti TeleTu. Anche per chi possiede un piano con l’operatore gestito da Vodafone sono in arrivo aumenti non indifferenti.
A partire dal 23 luglio 2019, alcuni fra i clienti di rete fissa TeleTu subiranno un aumento della tariffa di +2.99€ al mese. La rimodulazione riguarderà tutti i clienti, eccezion fatta per la pubblica amministrazione e per chi ha un piano “Per Sempre” e a consumo. I clienti coinvolti saranno ovviamente informati tramite avviso nella fattura all’interna della sezione dedicata alle comunicazioni.
Essendo una modifica unilaterale, potrete usufruire del diritto di recesso tramite raccomandata A/R a Teletu. Dovrete inviarla alla casella postale 1022 88046 San Pietro Lametino (CZ). In alternativa, potrete anche inviare una PEC a vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it mettendo come causale “Modifica delle condizioni contrattuali“.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…