Ogni volta che spunta un leak su uno smartphone l’interesse è tutto legato su display, CPU, memorie, fotocamere, batteria e così via. Ma si sa, un top di gamma è fatto anche di dettagli e il Taptic Engine di Apple è uno di questi. Secondo i nuovi rumors, con iPhone 11 potrebbe arrivare la nuova generazione del più che gradito sistema di vibrazione.
Il nuovo Taptic Engine dovrebbe comportare un feedback tattile più preciso, andando a migliorare il già apprezzabile sistema di vibrazione di Apple. Ma non finirebbe qua, dato che il leak parla anche di un funzionamento migliore del display quando sott’acqua. Abitualmente, infatti, avere lo schermo bagno su uno smartphone significa perdere la capacità di utilizzarne il touch senza problemi.
Stando a quanto affermato da Ming-Chi Kuo, gli iPhone che arriveranno nel 2019 saranno come il trio del 2018, ovviamente con varie novità. Avremo, quindi, 3 dispositivi: uno LCD da 5.8″ LCD e due OLED da 6.1″ e 6.5″. A bordo dei due modelli superiori dovremmo avere una tripla fotocamera, mentre il resto delle specifiche includerebbe il supporto alla connettività Ultra-Wide Band, sensori migliori per il Face ID ed una scocca in vetro con più grip.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…