Nelle ultime ore sono arrivate tantissime segnalazioni (su Downdetector e non solo) in merito a Facebook e Instagram Down, con problemi riguardanti la visualizzazione delle pagine di entrambi i social network. Ecco cosa sta accadendo.
A partire dalle 17 circa sono cominciati tutta una serie di problemi che stanno causando disservizi agli utenti appassionati di social network sparsi in tutto il mondo. Per quanto riguarda Facebook Down, le segnalazioni riferiscono si problemi relativi ai gruppi, alle pagine (non vengono visualizzate) e ai profili. Non sembra possibile pubblicare post e commenti ma sembra che le cose siano negative anche per l’app di messaggistica del social.
In contemporanea gli utenti che utilizzano Messenger e Instagram stanno riscontrando non pochi grattacapi. Per quanto riguarda la celebre app di messaggistica si rilevano problemi di accesso e per le chat con i propri amici. Non ce n’è per nessuno e anche le segnalazioni riguardano anche il social fotografico per eccellenza.
Al momento mancano dettagli da parte della compagnia di Zuckerberg e le motivazioni dietro questi disservizi non sono ancora chiari. Non appena ne sapremo di più provvederemo ad aggiornare tempestivamente questo articolo. Nel frattempo come vanno le cose con in vostri profili? State riscontrando le problematica elencate sopra?
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…