Come avvenuto per PUBG e per Fortnite, anche il nuovo arrivato Apex Legends ha raggiunto un livello di successo strepitoso. E con quest’ultimo – ed una mole immensa di utenti – ecco arrivare i primi cheater, prontamente contrastati da Respawn con un’ondata di ban. Ed ora le cose si sono fatte più piccanti secondo alcuni utenti di Reddit, i quali segnalano addirittura ban hardware permanenti.
Si, perché nonostante i ban e le contromisure anti-cheat, un baro potrebbe sempre creare un account ex novo e continuare indisturbato fino ad una nuova espulsione. A quanto pare Respawn fa sul serio contro gli imbroglioni e avrebbe provveduto ad una serie di ban basati sul blocco hardware.
LEGGI ANCHE:
Apex Legends: il rivale di Fortnite potrebbe debuttare anche su Android e iOS
Gli utenti avrebbero provato in tutti i modi ad aggirare la restrizione ed accedere nuovamente ad Apex Legends, ma per ora senza alcun successo. Il ban hardware è sicuramente una soluzione pesantissima e sembra chiara la direzione intrapresa dalla casa videoludica. Inoltre, con il lancio imminente della Stagione 1 (e relativo Battle Pass) sembra ovvio che la compagnia abbia intenzione di mantenere il gioco più pulito possibile. Che ne pensate? Trovate sia la risposta giusta agli utenti imbroglioni o credete che questi meritino un po’ di pietà?
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…