Oltre alla promozione di San Valentino, Vodafone propone un’offerta anche a coloro che non fanno più parte dell’utenza. Con Torna in Vodafone, infatti, l’operatore mette a disposizione minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali assieme a 50 GB di traffico dati sotto rete 4G. Il tutto ad un prezzo di 6.99 euro al mese.
LEGGI ANCHE:
Gli operatori vogliono alzare i costi aumentando l’ARPU per “colpa” di Iliad
Trattandosi di un’offerta winback, l’unico modo per poterla attivare è essere un ex cliente Vodafone ed aver ricevuto l’SMS in questione. Il messaggio recita così: “Torna in Vodafone con 50 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a 6.99 euro al mese. Hai tempo fino al 19/02. Corri nei nostri negozi per attivare l’offerta”
Se avete ricevuto l’SMS e foste interessati, quindi, dovrete recarvi nel centro Vodafone a voi più vicino entro il 19 febbraio. L’offerta in questione altri non è che la Vodafone Special Minuti 50 Giga, della quale vi abbiamo già parlato più volte in passato. La promozione viene solitamente proposta a diverse categorie di utenti a prezzi differenti.
Per esempio, altri utenti hanno ricevuto bene o male lo stesso SMS, solo che ad un prezzo di 7.99 euro al mese. In quel caso il messaggio recitava così: “Ultimi giorni! Vodafone ti premia con un’offerta speciale: 50 Giga in 4G e min illimitati VERSO TUTTI a soli 7,99 euro/mese se vuoi tornare cliente. Naviga e parla quando vuoi! Puoi attivare subito l’offerta nei nostri negozi. Solo entro il 19 Febbraio 2019!” Ma c’è anche chi l’ha ricevuto ma con un prezzo di 8.99 euro al mese.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…