Doppio aggiornamento per il mese di febbraio. Dopo le nuove funzionalità dedicate agli sfondi delle chat, arriva la nuova versione dell’app di messaggistica – Telegram 5.4 – con novità decisamente più succose per la user experience e non solo.
La prima novità del changelog della nuova versione riguarda la riproduzione dei video nelle chat. Ora le clip verranno riprodotte automaticamente ma senza suono; per attivarlo basterà premere i pulsanti del volume del proprio dispositivo. Comodo, no?
Si continua poi con alcune impostazioni per il download automatico dei file multimediali. Con Telegram 5.4 sarà possibile monitorare in consumo dei dati oppure utilizzare le impostazioni predefinite per gestire il consumo (Basso/Medio/Alto). Infine il menù di logout si arricchisce con nuove opzioni.
Quanto visto finora vale per la versione Android; le novità di iOS sono le medesime, ma in questo caso abbiamo un’ulteriore aggiunta. L’app per i dispositivi di Cupertino ora supporta gli account multipli, i quali possono essere aggiunti tramite le impostazioni dell’applicazione. Si tratta di una funzionalità già presente su Android e che adesso fa il suo debutto anche sull’OS rivale.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…