Il Samsung Galaxy S10 debutterà il 20 febbraio, mentre i preorder cominceranno a partire dal giorno successivo. Ed ora Samsung Vietnam ha confermato una voce in circolazione già da un po’: gli auriciolari True Wireless Galaxy Buds saranno offerti in omaggio agli utenti che effettueranno il preorder.
Gli utenti vietnamiti hanno incominciato ad effettuare il preordine del nuovo top di gamma della casa sudcoreana già dallo scorso 11 febbraio. Questi continueranno fino al 26, mentre l’immagine in alto ci svela il ricco bundle destinato ai temerari che acquisteranno il Samsung Galaxy S10 prima del lancio ufficiale.
LEGGI ANCHE:
Galaxy S10, S10+ e S10e svelati completamente: ecco tutte le specifiche
Oltre ai già citati auricolari Galaxy Buds saranno disponibili anche uno speaker Bluetooth JBL Charge 3 ed una cover protettiva Creal View, per un valore di circa 300 dollari.
Le nuove cuffie True Wireless debutteranno anch’esse il 20 febbraio, mentre in alto trovate alcuni press render che ci mostrano il design in dettaglio. In base alle specifiche trapelate avremo una batteria da 58 mAh, Bluetooth 5.0, 8 GB di memoria e certificazione IPx2. Inoltre la base di ricarica avrà una capienza di 252 mAh. Il prezzo non è ancora stato specificato ma dovrebbe aggirarsi intorno ai 150 euro.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…