Se ci seguite con una certa frequenza, probabilmente saprete quasi tutto su Samsung Galaxy S10 e S10+. Da inizio anno, infatti, rumors e leaks si sono moltiplicati a vista d’occhio, raggiungendo quasi i livelli toccati con Google Pixel 3 e 3 XL, praticamente recensiti settimane prima dell’evento. Ed immancabili come tutti i giorni ormai, continuano ad uscire immagini dei prossimi top di gamma Samsung.
LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy Fold: lo smartphone pieghevole compare in un video ufficiale | Leak
Per esempio, quello che vedete qua sopra è un render praticamente ufficiale di Samsung Galaxy S10. Lo scopo di questa immagine è mostrare come funziona la modalità di ricarica wireless inversa, introdotta con Huawei Mate 20 Pro. Non soltanto si potranno ricaricare i due dispositivi tramite apposita basetta, ma potranno condividere la propria batteria anche con dispositivi compatibili. E nell’immagine vediamo proprio le future Samsung Gear IconX 2019, attese proprio con ricarica wireless.
Ma le cose si fanno ancora più interessanti con queste foto dal vivo del Samsung Galaxy S10+, mostrato in entrambe le colorazioni Prism Black e White. Oltre ad avere conferma (come se ce ne fosse bisogno) di come sarà il display, possiamo scorgere la lock screen, con tanto di lettore d’impronte nel display. Per la prima volta nel mercato mobile, verrà utilizzato un sensore ad ultrasuoni targato Qualcomm, il quale andrà a migliorare velocità e precisione rispetto alle prime soluzioni adottate da Xiaomi, Huawei, OPPO e vivo.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…