Non solo M10 e M20: la fascia mid-range avrà presto un nuovo modello, ovvero Samsung Galaxy M30. Si tratterà probabilmente del più interessante del trio, visto le specifiche tecniche trapelate in rete. Le linee dovrebbero rimanere praticamente invariate dagli altri due dispositivi, ma la scheda tecnica sarà decisamente più allettante: ecco perché.
LEGGI ANCHE:
Samsung Blue Days: rimborso fino a 200€ su Note 9, S9+ ed altro ancora
Con dimensioni di 159 x 75.1 mm e colorazioni Gradient Blue e Black, questo Samsung Galaxy M30 dovrebbe sfoggiare un display AMOLED da 6.38 pollici Full HD+ (2210 x 1080 pixel). Non mancherà il cosiddetto Infinity V, ovvero il notch a goccia che includerà la selfie camera da 16 mega-pixel con apertura f/2.0.
Il comparto tecnico non dovrebbe variare granché rispetto a Galaxy M20, con un SoC proprietario Exynos 7904 affiancato da 4/6 GB di RAM e 64/128 GB di storage interno. Inoltre, l’autonomia sarebbe fornire da una capiente batteria da 5000 mAh ricaricabile via USB Type-C.
La vera novità sarebbe nel comparto fotografico posteriore, con una tripla fotocamera comprensiva di tre sensori da 13+5+5 mega-pixel con apertura f/1.9-2.2-2.2. Il secondario sarebbe un grandangolare, mentre il terzo sensore dovrebbe essere sfruttato per la modalità bokeh.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…