Di recente, si è parlato del prossimo Samsung Galaxy A90, il quale potrebbe essere il primo smartphone con pop-up camera del brand sudcoreano. Una nuova indiscrezione ribalta questa ipotesi o meglio, l’arricchisce con un risvolto inaspettato.
Infatti sembra che la fonde d’ispirazione del dispositivo in arrivo non sarà il Vivo NEX, bensì OPPO N3. Lo smartphone della rivale cinese presenta una fotocamera rotante, un modulo che può fungere sia da sensore principale che da selfie camera.
Le novità (inquietanti) non finiscono qui: sembra che il Samsung Galaxy A90 adotti anche un meccanismo di scorrimento per celare il sensore rotante, una soluzione che dovrebbe ricordare OPPO Find X. Ovviamente si tratta solo di rumors e per il momento non vi è nessuna certezza al riguardo.
Certo è che sarebbe davvero interessante poter mettere gli occhi su un modello con questa caratterista, specie se targato Samsung. Come potrebbe essere il design dello smartphone? Che ne pensate? Immaginate un ibrido affascinante oppure sarebbe meglio optare per una soluzione più “canonica”?
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…