Passato il lancio del secondo capitolo dello smartphone da gaming per eccellenza non si è assolutamente sentito parlare di un possibile Razer Phone 3. E forse non se ne parlerà mai dato che il brand potrebbe aver cancellato il prossimo flagship.
Un recente report riferisce che Razer non è intenzionata a produrre un nuovo smartphone da gaming. A riprova di ciò ci sarebbero vari licenziamenti riguardanti proprio il personale hardware dedicato ai dispositivi mobile. Insomma, il Razer Phone 3 sarebbe stato cancellato e si continuerebbe a lavorare sull’attuale modello con miglioramenti ed aggiornamenti software.
A seguito del report trapelato in rete, l’azienda ha provato a chiarire alcuni punti con una dichiarazione che lascia più incerti di prima.
LEGGI ANCHE:
Razer Phone 2 con cover trasparente: JerryRigEverything ci mostra com’è
Nella nostra divisione mobile, c’erano alcuni membri dello staff che erano stati licenziati e altri che erano stati riassegnati ad altri nuovi progetti. Vediamo grandi opportunità nello spazio di mobile gaming che abbiamo creato con Razer Phone e continueremo a investire in questa categoria attraverso una combinazione di iniziative hardware e software. Stiamo lavorando a nuovi entusiasmanti progetti per mobile e condivideremo le notizie quando saremo pronti. Il Razer Phone 2 continuerà a essere in vendita e ci impegniamo a supportarlo con gli ultimi aggiornamenti e funzionalità.
LEGGI ANCHE:
Recensione Razer Phone: ha senso comprare uno smartphone da gaming?
Insomma, se da un lato sembra che ci sia ancora interesse verso il settore, dall’altro non viene assolutamente smentita la cancellazione del prossimo top di gamma. Quale sarà il futuro di questo dispositivo?
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…