Arriva un nuovo metodo di ricarica del credito della SIM per il gestore virtuale PosteMobile, che non mancherà di soddisfare gli utenti più esigenti. Infatti, grazie al servizio Posteitalianeperte sarà possibile effettuare la ricarica direttamente grazie al postino!
Il servizio è disponibile in tutti i capoluoghi di provincia e nei comuni al di sopra dei 30 mila abitanti (scopri qui se è disponibile nella tua città) e permette di usufruire del POS del portalettere per effettuare una ricarica della SIM PosteMobile (senza alcuna commissione) in vari tagli: 5, 10, 15, 20, 50, 80, 100, 150 euro.
LEGGI ANCHE:
Passa a Vodafone: le migliori offerte mobile | Febbraio 2019
La ricarica potrà essere effettuata chiedendo direttamente al postino o in alternativa è possibile prenotare un appuntamento tramite il sito ufficiale o chiamando da rete fissa il numero gratuito 803.160. Se scegliete il secondo metodo dovrete scegliere dalla selezione vocale Servizi Postali e poi Servizi a domicilio.
LEGGI ANCHE:
Passa a TIM: le migliori offerte mobile | Febbraio 2019
Vi ricordiamo che per ricaricare la vostra SIM PosteMobile sarà necessario che il postino sia in possesso di palmare e POS; la ricarica verrà effettuata tramite carte Postamat, PostePay e carte di debito del circuito Maestro. Per concludere, la visita del portalettere potrà essere concordata dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 (o dalle 14 alle 20).
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…